Compravendite – Affitti

L’ Agenzia Immobiliare EMMESSE, con l’intento di soddisfare le Vostre esigenze residenziali, turistiche e commerciali, offre mirata assistenza nella ricerca della Vostra casa, consigli maturati dalla propria esperienza e dal buon senso considerando le Vostre necessità ed eventuali problematiche, tenendo conto dei continui cambiamenti legislativi e fiscali che possano influire nel Vostro acquisto.

Stime

L’ Agenzia Immobiliare EMMESSE, attenta all’andamento del mercato immobiliare, è disponibile nel visionare il Vostro immobile – attività commerciale per una valutazione gratuita offrendoVi la massima serietà, professionalità e discrezione.

Mutui agevolati

L’ Agenzia Immobiliare EMMESSE, collaborando con diversi Istituti di Credito, Vi fornirà aiuto ed assistenza nella scelta del muto ipotecario per Voi più vantaggioso finalizzato all’acquisto della Vostra casa, anche se l’immobile lo avete trovato senza il nostro intervento!

Certificazione energetica

L'Agenzia Immobiliare EMMESSE informa i proprietari venditori che per dall’ 01/01/2012 gli annunci immobiliari di compravendita dovranno contenere la classe energetica e l’Indice di Prestazione Energetica (IPE) degl’edifici e delle singole unità immobiliari in vendita ai sensi del comma 2-quater dell’art. 6 del decreto legislativo 19 agosto 2005 n.192, introdotto dall’art.13, comma 1, lettera “c”, del Dlgs. 3/03/2011 n.28. Ed ha, altresì, introdotto l'obbligo di inserire, nei contratti di compravendita, “una clausola in cui l’acquirente dà atto di aver ricevuto le informazioni e la documentazione inerente la certificazione energetica degl’edifici”, ragion per cui, per procedere alla vendita, occorre comunque acquisire l’Attestato di Certificazione Energetica.

L’Agenzia Immobiliare EMMESSE, avvalendosi di un tecnico abilitato di sua fiducia, può far redigere l'Attestato di Certificazione Energetica (A.C.E.) ad un prezzo concorrenziale.

Per maggiori informazioni: info@immobiliare-ms.it