Avenza centro, viale XX Settembre, in condominio fresco di ristrutturazione, esclusivo attico con ampia terrazza perimetrale.
Posto al 4 piano servito da ascensore, si distribuisce su di una superficie interna di circa 125mq, caratterizzato da ambienti comodi e spaziosi si compone attualmente da ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, due camere da letto matrimoniali e bagno finestrato.
La terrazza di circa 200mq abbraccia completamente l'abitazione, impreziosendo la vivibilità di ogni stanza essendo tutte collegate tramite portefinestre.
La sua attuale distribuzione degli spazi consente il facile realizzo di una terza camera da letto e di un secondo bagno, non esitate a conttattarci per maggiori informazioni.
Disponibile da subito, viene proposto in vendita ad euro 345.000 trattabili
Possibilità di garage doppio ad euro 45.000
Per appuntamenti od ulteriori dettagli s'invita ad un contatto diretto telefonico al numero : 3472344249 - Agenzia Immobiliare EMMESSE con sede in Massa (MS) via Democrazia n.82
Informazioni sull'ubicazione: Avenza centro, attico in vendita con ampia terrazza
Classe Energetica:
227.65
kWh/m2