Appartamenti in vendita, Carrara, località Marina di Carrara

Toscana Massa-Carrara Carrara Marina di Carrara Rif. 1540
+

Appartamento con giardino

Prezzo
€ 300.000 Appartamento con giardino
Contratto
Vendita
Tipologia
Appartamenti
Destinazione
Residenziale
Regione
Toscana
Provincia
Massa-Carrara
Comune
Carrara
Località
Marina di Carrara
Superficie
115 m²
Locali
5
Camere
1
Bagni
2

Marina di Carrara centro, 400mt dal mare, appartamento con giardino inserito in piccola palazzina recentemente ristrutturata e dotata di parcheggio auto.
L'immobile gode di privacy e una esposizione solare ottima, libero su tre lati e con affacci diretti al giardino privato.
Internamente si compone di soggiorno, cucina abitabile, camera da letto matrimoniale e bagno in piano rialzato, ampia taverna, camera e bagno in piano seminterrato.
Oltre un bel giardino circostante con ingresso indipendente, cantina con lavanderia e parcheggio interno.
Appartamento ideale per le proprie vacanze ed a uso investimento, molto interessante per la vicinanza al mare, la sua ubicazione centrale e la disponibilità del giardino con parcheggio.
Richiesta di euro 300.000
L'indirizzo riportato nell'annuncio è puramente indicativo nel rispetto della privacy dei nostri clienti - Per appuntamenti od ulteriori dettagli s'invita ad un contatto diretto telefonico al numero : 3472344249 - Agenzia Immobiliare EMMESSE con sede in Massa (MS) via Democrazia n.82

Informazioni sull'ubicazione: Marina di Carrara centro, 400mt dal mare, appartamento con giardino

Classe Energetica: 147.22 kWh/m2

Caratteristiche

Condizioni: Ottime condizioni
Riscaldamento: Autonomo
Parcheggio: Posto auto assegnato
Giardino m2: 150 Privato
Piano: Rialzato - piani edificio: 2
Cucina: Abitabile
Arredato: Parzialmente Arredato
Porta blindata
Bagno finestrato
Cucina Abitabile
Aria condizionata
Cantina
Infissi vetrocamera

Mappa