Ville/case indipendenti in vendita, Massa, località Centro

Toscana Massa-Carrara Massa Centro Rif. 1535
+

Villa singola nel centro città

Prezzo
€ 735.000
Contratto
Vendita
Tipologia
Ville/case indipendenti
Destinazione
Residenziale
Regione
Toscana
Provincia
Massa-Carrara
Comune
Massa
Località
Centro
Superficie
270 m² Dettagli
Superficie Commerciale
334 m²
Locali
6
Camere
3
Bagni
3

Massa, a due passi dal centro, un'esclusiva villetta indipendente con giardino.
In posizione privilegiata, a pochi minuti dal cuore pulsante della città ma defilata dal traffico e immersa nella tranquillità, villetta singola, completamente ristrutturata, distribuita su una superficie di oltre 270 mq, circondata su quattro lati da un rigoglioso giardino privato, automaticamente irrigato e perfetto per chi ama vivere all'aperto ogni stagione.
Al suo interno si compone di ingresso, ampio e luminosissimo soggiorno-salotto, impreziosito da camino e stufa che rendono l'ambiente caldo e accogliente, cucina abitabile che si affaccia su una veranda riservata, ideale per pranzi e cene all'aperto, un comodo bagno, in piano terreno; 3 spaziose camere matrimoniali, tutte dotate di balcone e 2 bagni finestrati, uno dei quali ad uso esclusivo della camera padronale, in piano primo.
Oltre piano seminterrato accessibile anche direttamente dal giardino, ospitante un'ampia taverna con camino e forno, lavanderia e ripostiglio.
Completano la proprietà il garage e il giardino circostante.
Immobile dotato di impianto di climatizzazione, sistema d'allarme e irrigazione automatica.
Richiesta euro 735.000
L'indirizzo riportato nell'annuncio è puramente indicativo nel rispetto della privacy dei nostri clienti - Per appuntamenti od ulteriori dettagli s'invita ad un contatto diretto telefonico al numero : 3472344249 - Agenzia Immobiliare EMMESSE con sede in Massa (MS) via Democrazia n.82

Informazioni sull'ubicazione: Massa viale della Stazione

Descrizione Giardino: recintato

Classe Energetica: 229.98 kWh/m2

Caratteristiche

Condizioni: Ottime condizioni
Riscaldamento: Autonomo
Parcheggio: Garage e posto auto
Giardino m2: 450 Privato
Piano: Piano Terra - piani edificio: 2
Terrazzo: Si
Balcone: Si
Stufa a legna
Camino
Cantina
Aria condizionata
Sistema di allarme
Cucina Abitabile
Taverna
Bagno finestrato
Inferiate
Porta blindata
Ripostiglio
Parquet
Infissi vetrocamera

Planimetrie

Villa singola nel centro città - 1
Villa singola nel centro città - 2
Villa singola nel centro città - 3

Mappa